Lista Nozze: Gli 8 Consigli Per Uscirne Vivi!

La Lista Nozze E’ Indispensabile Quando Pensate Di Essere Circondati Da Parenti E Amici Con Gusti Diversi Dai Vostri.

Con Una Buona Lista Nozze Lancerete Un Salvagente A Chi Non Ha La Più Pallida Idea Di Cosa Regalarvi

Ed Eviterete Di Avere Regali Doppione Da Dover Poi Riciclare Il Prima Possibile.

Nella Mia Lunga Esperienza Quasi Tutte le Coppie Hanno Disegnato La Loro Lista Di Nozze, Ma

Sono Certa Che Molti Di Voi Sono Completamente Orientati Al Ricevere Le Famigerate “Buste”

Tanto Utili Per Coprire I Costi Che Ogni Matrimonio Prevede, Ma Nel Caso Riusciste A Fare Tutto Con Le

Vostre Forze, La Lista Nozze Vi Aiuterà Ad Arredare Casa O Regalarvi Un Viaggio Di Nozze Da Sogno.

Prima Di Tutto C’E’ Da Mettersi Seduti E Realizzare Una Lista Dei Desideri Che Rappresenterà Quello Di Cui Abbiamo Bisogno O Che, Più Semplicemente, Ci Piace.

Lista Nozze Stella Calise

Ed Ecco Gli 8 Consigli Da Seguire Per Realizzare Una Lista  Davvero Utile:

  1. Diversificate. Scegliete Oggetti Più Piccoli Ed Economici Ed Oggetti Più Grandi E Costosi; In Questo Modo Riuscirete A Dare Una Ampia Scelta Ai Vostri Invitati.
  2. Online. Ormai Tutti I Negozi Danno La Possibilità Di Creare Una Lista Nozze Online, Sarà Sufficiente Inviare Il Link Della Vostra Ad Amici E Parenti Così Da Dargli La Possibilità Di Acquistare Il Loro Regalo Comodamente Da Casa. 
  3. Preavviso. Date Il Giusto Preavviso Agli Ospiti, L’Ideale Sarebbe Fornire La Lista Insieme Agli Inviti, Quindi Circa 2 Mesi Prima del Vostro Matrimonio.
  4. Tenetela D’Occhio. Controllate Spesso Lo Stato Della Vostra Lista Nozze: Potreste Aver Bisogno Di Integrarla.

    Organizzare La Lista Nozze E’ Uno Di Quei Servizi Che Non Si Trovano Facilmente Ma Che, Secondo Me, Racchiude Perfettamente Il Senso Di Cura Ed Assistenza Che Una Wedding Planner Deve Offrire.

  5. Viaggio Di Nozze. Soprattutto Negli Ultimi  Anni Regalare Il Viaggio Di Nozze, O Parte Di Esso, E’ Diventato Una Moda Che Vi Consiglio Di Seguire Solo Se Avete Piena Fiducia Della Vostra Agenzia Di Viaggi (Se Non Avete Ancor Scelto La Vostra Meta, Date Uno Sguardo Qui)
  6. Restate Coi Piedi Per Terra. Scegliete Gli Oggetti Della Vostra Lista Di Nozze Mantenendo Una Certa Coerenza Tra Il Tipo Di Festa Che State Organizzando Ed Il Costo Dei Regali.
  7. Idee Chiare. Queste Devono Esserle Sin Dall’inizio: Se Per Esempio Avete Inserito Un Attaccapanni Che Una Volta A Casa Ritenete Orribile Nella Lista nozze E Qualcuno Ve Lo Regala Dovete Tenerlo, Ci Avreste Dovuto Pensare Prima.
  8. Consegna. fate In Modo Che Vi Consegnino Tutto Insieme Per Evitare Un Via Vai Di Pacchi Nei Giorni Successivi Al Matrimonio.Se Vuoi Essere Certa Di Non Sbagliare, Contattami Subito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *