Musica E Animazione Per Il Matrimonio: 8 Aspetti Da Considerare!

Musica E Animazione Per Il Matrimonio Possono Determinare La Riuscita O Meno Del Vostro Giorno Più Bello.

Tutta La Parte Dedicata All’Intrattenimento Va Scelta Con Cura E Deve Essere In Qualche Modo Legata Al
Tema Dell’Intero Evento, Se Ancora Non Avete Scelto Il Vostro Tema Date Uno Sguardo A Questa MiniGuida .

Il Viaggio Musicale Inizia In Chiesa E Termina Con La Festa Post Taglio Torta.

Indipendentemente Dal Genere Di Musica Che Ascoltate E Cantate A Squarciagola Sotto La Doccia

Per Il Vostro Matrimonio Dovete Tenere Conto Di Alcune Cose:

  1. Rito In Chiesa. E’ Giusto Mescolare I Vostri Gusti Più Rock Con Un’Atmosfera Sacra, In Aiuto Possono Venirvi Incontro Brani Come Halleluja Di Jeff Buckley O Beatiful Degli U2
  2. Probabilmente Arriverete Al Ristorante Dopo Gli Invitati: Non Fateli Aspettare Al Sole Senza Cibo O Bevande E Soprattutto Senza Musica, L’Accompagnamento Musicale Allevierà L’Attesa Dei Vostri Ospiti. Un Trio Itinerante Può Essere La Soluzione.
  3. Durante L’Attesa Dei Vostri Ospiti Prevedete Anche Un Intrattenimento Artistico E Non Invasivo: Caricaturista, Trampolieri E Mimi Possono Venirvi In Aiuto In Questa Fase.
  4. Arrivo Al Ristorante, Ecco Siete Arrivati, Tutti Vi Stavano Aspettando: Stupiteli. Preparate Con Il Trio Di Musicisti Un MiniShow Con Una Coreografia Prestabilita, Coinvolgete Tutti. Siete Voi I Protagonisti Del Vostro Matrimonio: Tutti Seguiranno Voi.
  5. Mentre Si Mangia, Durante Il Pranzo, O La Cena, I Tempi Saranno Scadenzati dalla Cucina E Coordinati Da Una Brava Wedding Planner: E’ Molto Importante, Infatti, Che Ci Sia Coesione Tra La Musica, L’Animazione E La Cucina.
  6. Il Primo Ballo: Non Ci Sono Regole Che Tengano, Fate In Modo Che Sia Spontaneo E Di Cuore. Volete Coinvolgere Gli Amici? I Genitori? Fratelli E Sorelle? Fatelo!
  7. Tenete In Buon Conto Che Oltre Ai Vostri Giovani Amici Ci Saranno Tanti Familiari Più Attempati Che Gradiscono Musica A Loro Nota E, Di Solito, Italiana: Non Deludeteli. Un Revival 70-80 Con Tanta Raffaella Carrà, Renato Zero, Celentano Ed Altri Farà Divertire Anche I Vostri Amici.
  8. Giunti Alla Torta Datevi Il Giusto Tempo Per Le Foto Di Rito, I Fuochi D’Artificio O Lancio Dei Palloncino O Lanterne Che, Sebbene Semplici, Lasciano Tutti Col Naso All’Insù E Poi Scatenatevi Con Ritmi Più Serrati.

Dopo Il Taglio Della Torta Molti Vorranno Andare Via, E’ Questo Anche il Momento Della Consegna Delle Bomboniere, Non Arrivate In Ritardo A Questo Momento Altrimenti Rischiate Di Perdere Quasi Tutti Gli Invitati Per La Festa.

Se Vuoi Che Il Tuo Matrimonio Sia Una Festa Indimenticabile, Contattami Ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *